Ditemelo voi #1

Ciao a tutti!

Ci tenevo innanzitutto a chiedervi scusa per la mia assenza prolungata. Gli impegni sono sempre tanti, gli esami pure...e il notebook sprigiona 1200 gradi Fahrenheit anche solo aprendo il blocco note :). Ma cercherò di recuperare, promesso!

Detto questo, lascio la parola a voi: a quei pochi, ma fedeli che continuano a seguirmi e a sopportarmi (sono anche su BLOGLOVIN, non dimenticatelo!;), ma anche ai nuovi arrivati, volevo chiedere: 

- Cosa vi piacerebbe leggere sul mio blog?   - Che tipi di tutorial vorreste che io facessi?   - Cosa potrei migliorare?   - C'è qualcosa che vi crea dei grattacapi in Photoshop?   - Avete trovato semplice seguire i miei precedenti post?   - Quanti di voi hanno superato la prova costume :)? (io sono rimasto fermo alla prova costume...di Carnevale)

Vi esorto a partecipare a questo minisondaggio (posso anche sorvolare sull'ultima domanda, ve lo concedo ;)), anche solo lasciando qualche commento. Ringrazio tutti coloro che mi hanno scoperto da poco e nche ai veterani. Sembra una banalità, ma sapere che c'è qualcuno che apprezza il mio lavoro, e che il mio blog non è una cattedrale nel deserto, mi regala un immenso sorriso!

Attendo impaziente i vostri commenti.
Alla prossima! E ricordate, come sempre...

Be Creative. Be Crazy.

14 commenti:

Tine the Lazy ha detto...

Ciao Raffaele! Scusa se rispondo un po' tardi al tuo post... Secondo me sarebbe molto utile un tutorial sulle actions in Photoshop: è una cosa che a me spesso crea dei grattacapi.

Raffaele Renzulli ha detto...

ok...allora il prossimo tutorial lo dedico alle azioni...grazie per il suggerimento :)

Sara Masiero ha detto...

eccomi, arrivo da calendula&camomilla
il tuo blog mi ispirava per il nome, sono anche io appassionata di fotoritocco solo che uso PSP, non so perchè ma mi ci trovo meglio anche ogni tanto c'ha delle rogne esagerate. Vabè.

se ti va passa dal mio, a presto :3
-------------------------------------------
sinfonie d'una giovane stella il blog ©
sono anche su facebook e su twitter darlene_shiver
e se vuoi puoi farti due risate a leggere appesealfilodeiricordi
il mio primo "stupi-romanzo" online
-------------------------------------------

dm ha detto...

Ciao! arrivo da redecoratelg :) amo modificare le foto.. solo che non so come scaricare qualche programma tipo photoshop gratis.. ce ne sono??

http://blogpercomunicare.blogspot.com/

Giusy P. ha detto...

Ciao :)
anch'io vengo dal link party ^^
Il nome del tuo blog mi ispirava molto, e sono venuta a dare un'occhiata :D
Graficamente mi piace molto, potresti aggiungere però altre voci nel menu per rendere migliore la navigazione ^^ Visto che con photoshop me la cavo benino mi piacerebbe vedere qualche tutorial per creare gadget per il blog, magari anche un template :D intendo sempre la parte grafica, poi se di codici html te ne intendi, perché non qualche tutorial?
:)

Raffaele Renzulli ha detto...

grazie mille per gli utilissimi consigli..cercherò di accontentarvi tutti :)per Giusy P. ti posso dire che, purtroppo, non mastico linguaggio html se non per quel poco che ho imparato gestendo il blog..per la grafica template, è un ottimo suggerimento..proverò a creare la grafica per un template o qualche gadget :)

Raffaele Renzulli ha detto...

per dm: c'è un programma utilissimo e del tutto simile a Photoshop sia nell'interfaccia che negli strumenti..si chiama GIMP ed è un open-source scaricabile gratuitamente QUI: http://www.gimp.org/downloads/

Ciao e al prossimo post!:)

Veronica Leone ha detto...

Ciao sono Veronica, ho scoperto il tuo blog tramite il link party di Kreattiva!! Sono una tua follower adesso! :D
Passa a trovarmi se ti va.
http://berenikehobby.blogspot.it/
https://www.facebook.com/BerenikeHobby
Ciao e complimenti per il blog!!

lemanincolla ha detto...

Anche tu mi hai regalato un sorriso diventando mio follower.
Ricambio con piacere. Inoltre trovo interessantissimo il tuo blog.
Come avrai notato io e la fotografia prendiamo due direzioni diverse.
Spero che il tuo blog possa aiutarmi.
Ciao Stefania

Nina Blush ha detto...

Ciao sono una nuova follower grazie all'iniziativa conosciamoci di Camomilla e Calendula!

Se ti va di passare questo è il mio url: http://dress-and-lipstick.blogspot.it

Un bacio

Valentina

Cecilia Testa ha detto...

Ciao Raffaele, complimenti per il progetto (mi piacerebbe tantissimo poter trasformare mio marito in vampiro, se solo mi comprasse finalmente photoshop)! E anche per il blog: ti ho conosciuto grazie all'iniziativa di Kreattiva e sono diventata tua lettrice fissa. Adesso proverò a cimentarmi con Gimp secondo le tue indicazioni, ma sono impedita grave. Potresti fare dei tutorial sulla gestione fotografica su Gimp del cibo? Ciao, ti aspetto da me su Frizzi e Pasticci (http://cecieviola.blogspot.it/): ti offrirò un dolcetto virtuale!

Rachele G. ha detto...

Ciao! Ho il piacere di conoscere il tuo blog, mi unisco subito ai tuoi follower! ti aspetto da me se ti va di unirti e seguirci a vicenda, fammi sapere (✿◠‿◠)

http://matrimonioconsponsorcalabria.blogspot.it/

TaniaBarbaraSonia ha detto...

ciao :) carinissimo il tuo blog ,ti ho trovata grazie all'iniziativa Link Party ,se ti va ti unisci a tua volta al mio bloghettino ? :) http://taniabarbarasoni.blogspot.it/ (✿◠‿◠)

Carmen Mary ha detto...

Ciao, bel blog. Io sono Marica e sono arrivata

da te grazie al link Party di CALENDULA E

CAMOMILLA.Se ti và di passare da me questisono i

miei link :http://sicilianadoc.blogspot.it/
http://miomercatino.blogspot.it/

Posta un commento