LINK PARTY - October Linky Party

create
Cari blogger e no,
il mese di Ottobre mi lascia sempre un sapore strano in bocca: gioioso, ma nostalgico. E quest'anno è arrivato più freddo del previsto. Ad ogni modo, non è di questo che voglio parlarvi ma dell'iniziativa a cui ho preso piacevolmente parte

Ho pensato tra me e me: "Quale migliore occasione per festeggiare questo inizio di mese con un OCTOBER LINKY PARTY?". Ho preso, così, anch'io parte alla fantastica iniziativa del blog Fragola e cannella per permettere a tutti i blogger di conoscersi e condividere, tramite i loro blog, passioni, consigli utili e tanto altro! 

Se ne avete voglia, partecipate anche voi e condividete. 
Alla prossima e...buon mese di Ottobre a tutti!



6 commenti:

Nina ha detto...

Ciao Raffaele! Aggiunto ai partecipanti del Link Party!
Grazie mille per la partecipazione!
Un abbraccio
Nina

acebeR ha detto...

Te he conocido en la linky party

Sigo tu blog, sigues el mio? El blog de acebeR

Nerea B. ha detto...

Acabo de conocer el blog y me ha encantado. Así que te has ganado una nueva seguidora.
Un besazo!
www.i-love-my-body.blogspot.com.es

La Ele ha detto...

Vengo proprio dal link party di Fragola e Cannella!
Tu sei proprio quello che cercavo per imparare a modificare il mio header di blogger o tutto il template...e anche solo banalmente come mettere un simbolino accanto all'url del blog!!!
Quante richieste vorrei farti...ti seguo, così sono sicura esaudirai tutto, come il genio della lampada! ^_^
p.s. esiste un "photoshop" gratis?! Che ignoranza!!!! Ho bisogno del corso super-base!

Quattro TonidiVerde ha detto...

Ciao Raffaele! Vengo da "LINK PARTY BACK TO AUTUMN" di Fragola e Cannella.
Lavoro come professionista con PS tutti i giorni, quindi verrò a leggerti e a commentare volentieri! Ora sto mettendo su un blog con la post-produzione di cui mi occupo, appena sarà pronto te lo linko ;-)
Per ora un abbraccio e a presto!
Flora

Monica Rita ha detto...

Arrivo anche io dal linky party,ti seguirò molto volentieri.

Posta un commento