Novita' in arrivo!

Ciao a tutti, cari blogger e no.
Ho deciso di scrivere questo post "al volo" per condividere con voi alcuni progetti interessanti che sto portando avanti (per ora solo idealmente) per migliorare il mio blog.
Ebbene si...avete capito bene! Tira aria di novità su Crazy for Photoshop!


La prima è quella di aprire una nuova rubrica che avevo pensato di chiamare PHOTOSHOP PILLS  ovvero Pillole di Photoshop: una raccolta di mini-tutorial molto semplici per venirvi incontro nelle richieste di aiuto che spesso mi ponete nei commenti.
Un modo come un altro per gestire, in modo più rapido delle classiche (e lunghe) lezioni, alcuni argomenti di carattere più pratico, e anche per suggerire piccoli trucchetti e metodi, più o meno alla portata di tutti, per migliorare le vostre foto o le vostre illustrazioni, creare immagini d'impatto o elementi per il web: insomma un calderone nel quale ci butterò un pò di tutto, ma sempre di molto utile.

La seconda (e anche quella più ambiziosa e ruba-tempo) è quella di associare al blog un canale YouTube, per poter anche meglio interagire con i milioni di utente che affollano la rete dell'ormai stra-affermata piattaforma di video-sharing.

In sostanza, avevo pensato di realizzare dei time-lapse video (ovvero video a velocità aumentata) delle mie fotomanipolazioni (il vampiro, ad esempio) oppure delle videolezioni brevi che fungano da guida, come alternativa ai post sul blog...insomma, è ancora tutto da vedere e, francamente, da valutare in termini di tempo da dedicargli.
La volontà e l'entusiasmo non mancano, questo ve l'assicuro! :D


Vi esorto, come al solito, a lasciare commenti per avanzare VOI delle proposte, perchè è soprattutto grazie a voi che, giorno per giorno, mi sento stimolato a portare avanti questo blog, credendo fermamente nel suo valore. 
E, naturalmente, è la mia passione a cementificare il tutto. 
Fatemi sapere se la mia iniziativa vi convince oppure no, cosa potrei migliorare o aggiungere e, come avete fatto fino ad ora, a fornirmi delle proposte o richieste di aiuto che mi "illuminino" nella creazione di nuovi post e lezioni :) Detto questo, se vi va, continuate a seguirmi. 

E ricordate, come sempre...

Be Creative. Be Crazy

3 commenti:

Valentina Langone ha detto...

davvero molto carino il tuo blog, ti ho conosciuta grazie a Kreattiva e mi sono unita ai tuoi follower!

se ti va, passa da me, ti aspetto!

http://22yearsofmode.blogspot.it/

enrico cardillo ha detto...

Ciao. Blog molto utile! Ti ho trovato tramite lOctober linky Party. un saluto!
http://calendulaecamomilla.blogspot.it/2013/10/october-linky-party-fai-conoscere-il.html#.UmOLaSRCZq6

elisa esposito ha detto...

Ciao, su "C'è crisi" Alex ha pubblicato gli abbinamenti, pare che siamo blogpal!
Se passi sul mio blog (http://rock-n-roll-stops-the-traffic.blogspot.it/ ) c'è il mio indirizzo e.mail, aspetto newz.

Complimenti per il blog, molto interessante!

Posta un commento